Campagne di richiamo e di aggiornamento
Oltre a risolvere eventuali problemi legati alla sicurezza, le campagne di richiamo e di aggiornamento prodotto consentono di migliorano la qualità a lungo termine dei nostri prodotti e la tua esperienza come cliente Honda. È per questo motivo che ti consigliamo fortemente di completare il lavoro. Inoltre, raccomandiamo sempre di rivolgerti alla tua concessionaria Honda per verificare se è in corso qualche campagna di richiamo e di visitare a scadenze regolari questa pagina per mantenerti aggiornato.
Cos'è una campagna di richiamo?
Le campagne di richiamo vengono annunciate quando un produttore rileva un potenziale difetto associato alla sicurezza. La causa del difetto potrebbe essere associata a una funzione, al design o alla costruzione di un prodotto e potrebbe generare un rischio significativo di lesioni all'utente.
Cos'è una campagna di aggiornamento prodotto?
Gli aggiornamenti dei prodotti non sono associati alla sicurezza. Man mano che la tecnologia avanza, si possono verificare casi di produttori che hanno sviluppato nuovi componenti o processi che consentono di migliorare la qualità complessiva di un prodotto.
Controllo online
Compila il modulo sottostante per verificare la disponibilità di informazioni su eventuali campagne di richiamo o di aggiornamento in corso per il tuo prodotto. Per informazioni sulla nostra Informativa sulla privacy, fai clic sul collegamento nel piè di pagina di seguito.