La potenza è nulla senza l'affidabilità

Puoi disporre di tutta la potenza del mondo per spalare la neve, ma se non riesci ad avviare il motore, sei bloccato.

L'aria fredda viene riscaldata dal sistema di scarico del motore (1) e viene fatta circolare nel carburatore (2). Questo garantisce migliori prestazioni a temperature inferiori allo zero e impedisce il congelamento del carburatore.

Il motore Honda GX200 Pro-Spec per uso commerciale è progettato appositamente per l'avviamento a temperature sottozero fino a -25 °C! Ad avviamento elettrico o manuale autoavvolgente, offre potenza e coppia straordinarie che consentono di continuare a lavorare anche nelle condizioni più difficili. La neve alta non ha alcuna possibilità.

Caldo anche sottozero

Sì, proprio così. Lo spazzaneve Honda mantiene il carburatore caldo grazie al recupero del calore dal sistema di scarico del motore. Questo garantisce prestazioni estremamente affidabili, un funzionamento più regolare e, cosa più importante, impedisce il congelamento del carburatore. Evitandoti così ogni seccatura.

Spazzaneve Serie 7, inquadratura posteriore di tre quarti, rivolto a sinistra.

Potenza nelle tue mani

La disposizione dei comandi migliorata semplifica la regolazione della velocità di avanzamento.

Spingi la leva in avanti per avanzare e tirala indietro per la retromarcia. È molto semplice. La nuova leva del cambio è stata accentrata per semplificare e velocizzare il passaggio dalla marcia avanti alla retromarcia, anche se si indossano i guanti.

Imposta l'andatura

Con la trasmissione idrostatica Honda basta scegliere la velocità e modificarla al variare delle condizioni. Una volta impostata l'andatura sarà il tuo spazzaneve Honda a fare il resto del lavoro al posto tuo. L'assenza degli ingranaggi significa che non avviene alcun cambio marcia: tecnologia all'avanguardia per la velocità variabile e il controllo.

Dettaglio della leva singola.

Un'aderenza che ti tiene incollato al terreno

Scegli tra ruote e cingoli nuovi o migliorati per il tuo spazzaneve Serie 7.

Dettaglio dei cingoli.

I cingoli offrono una maggiore aderenza nelle aree aperte e sulle pendenze.

I nostri spazzaneve Serie 7 con ruote offrono un'eccezionale aderenza e maneggevolezza. Grazie allo speciale battistrada, sono perfettamente adatti alle aree ristrette che presentano ostacoli.

Rimani in pista

Per una maggiore trazione, potresti prendere in considerazione uno spazzaneve cingolato. Sono realizzati in gomma flessibile a bassa temperatura per un'aderenza sicura del battistrada; inoltre, garantiscono assenza di slittamento e scivolamento e un controllo eccezionale, persino su vialetti e gradini ripidi.

Qualunque sia la tua scelta, per il 2015 sono entrambi più grandi, con un battistrada più profondo e una maggiore altezza da terra, e offrono una trazione solida e una maneggevolezza sicura.

Dettaglio della ruota della Serie 7.

Le nostre ruote garantiscono un'aderenza e una manovrabilità imbattibili sui tratti pianeggianti.

Spazzaneve Serie 7, utilizzato da un operatore, sul tetto.

Gli spazzaneve Honda offrono la massima aderenza su cui poter fare affidamento. Anche quando si tratta di spalare la neve dai tetti.

È il tuo momento

La serie 7 è molto leggera e facile da controllare grazie alle frizioni di sterzo montate di serie.

spazzaneve utilizzato di fronte a una baita

Cingoli e ruote offrono grande stabilità sulla neve alta e scivolosa. Sono controllati in maniera indipendente da due motori elettrici a batteria, controllati separatamente tramite una leva su ciascuna impugnatura.

Pieno controllo

I motori elettrici azionano infatti la frizione di trasmissione Honda, unica nel suo genere, in modo che tu possa controllare quanto sterzare semplicemente afferrando o rilasciando le leve. Semplice, no? Utilizza la serie 7 per liberare dalla neve le zone più ampie, oppure usufruire della funzione "Zero Turn" per gli spazi ristetti.

frizioni snowfighter

Manovrare la serie 7 con le frizioni di sterzo, da un angolo di sterzata stretto (A) a un angolo di sterzata intermedio (B) fino a un angolo di sterzata ampio (C).