
HONDA ASSISTANCE
Ci prendiamo cura di voi e della vostra auto in tutte le situazioni. Vi offriamo la tranquillità di sapere che, in caso di problemi, potrete sempre contare sull’assistenza stradale Honda.
Contattare Honda Assistance:
+41 44 529 92 05
Chiamata gratuita

NON VIAGGERETE MAI DA SOLI
In Honda vi offriamo l’assistenza Honda. In modo che ovunque vi troviate, qualunque cosa accada, ci troverete sempre al vostro fianco. In caso di guasto o incidente, non esitate a contattare Honda Assistance.

AL VOSTRO FIANCO 24 ORE SU 24
Con la garanzia originale del vostro veicolo Honda, voi, i vostri passeggeri e naturalmente il vostro veicolo potete approfittare di Honda Assistance, un servizio di assistenza gratuito 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
In caso di incidente o guasto, l’applicazione My Honda + consente di richiedere un servizio di assistenza e monitorarne l’avanzamento online. Potete anche chiamarci al numero di telefono indicato sopra.
Godetevi il viaggio, al resto ci pensiamo noi.

COPERTURA MASSIMA
Honda Assistance mira a fornire l’assistenza più efficace e una copertura massima.
In caso di incidente o guasto, potrete usufruire di un servizio stradale che porterà il vostro veicolo presso il concessionario ufficiale Honda più vicino.
In caso di immobilizzo del veicolo a causa di un guasto, Honda vi fornirà tutti i mezzi necessari per poter viaggiare in tutta tranquillità.
Se l’immobilizzo si verifica in Svizzera e per un periodo superiore a 24 ore, o se la riparazione richiede una notte, potete scegliere tra le seguenti opzioni non cumulative:
· Trasferimento nel luogo di origine o destinazione fino a un massimo per tutti gli occupanti del veicolo.
· Sistemazione in hotel per la durata delle riparazioni, fino a un massimo di 4 notti.
· Auto sostitutiva a partire dal secondo giorno, a condizione che il guasto abbia causato l’immobilizzo del veicolo.
Se l’immobilizzo del veicolo si verifica all’estero per più di 5 giorni, avete la possibilità di trasferire gli occupanti del veicolo nel luogo di origine in Svizzera o nella destinazione, a condizione che tale distanza sia inferiore o uguale alla distanza dal loro domicilio.
Honda si riserva il diritto di apportare modifiche alla copertura senza preavviso.