Yūshū
Un riconoscimento per i concessionari Honda che garantiscono la massima soddisfazione dei clienti nel post vendita.
Raggiungere l'eccellenza
La soddisfazione del cliente è sempre stata al centro di ciò che facciamo in Honda. Nel 2022 abbiamo introdotto Yūshū, uno schema di riconoscimenti progettato per premiare i concessionari Honda che offrono un'eccezionale soddisfazione dei clienti.
Yūshū, che significa eccellenza, riconosce il meglio del meglio in ogni Paese.
Tipologie di premi e categorie
I rivenditori hanno la possibilità di ricevere uno dei due premi: vendita o post vendita. Il premio della categoria vendite è incentrato sull'esperienza di acquisto del cliente, mentre quello per il post vendita è incentrato sull'esperienza di assistenza del cliente.
Per ciascun premio sono previste due categorie:
Vincitore: I concessionari Honda con la massima soddisfazione dei clienti.
Altamente encomiabile: Riconoscimento per i concessionari Honda che hanno mostrato il maggiore miglioramento nella soddisfazione del cliente.
Vincitori
Come ti sei trovato?
Ora tocca a te! Se desideri ringraziare il tuo concessionario Honda dopo aver acquistato un'auto o un servizio di manutenzione, rivolgiti al tuo concessionario per un sondaggio.