Soichiro Honda ha riversato tutte le energie nel mondo delle corse, ma non è stata soltanto la capacità di competere ai massimi livelli che gli è valso il rispetto in tutto il mondo. Quando l'azienda ha aperto i battenti nel 1948, i suoi prodotti hanno cambiato non solo la vita delle persone, ma anche la storia.
Attualmente produciamo alcune delle auto più avanzate d'Europa e, nelle vesti di produttore automobilistico di classe mondiale, continuiamo a investire in nuove idee per progettare veicoli in grado di adattarsi alle esigenze e allo stile di vita dei conducenti. Le nostre automobili vengono prodotte ponendo sempre l'accento su un aspetto essenziale: il cliente.
Stiamo sviluppando una gamma di motori a basse emissioni e veicoli a zero emissioni per la vendita in Europa entro il 2025. Lo sviluppo di queste nuove tecnologie contribuirà alla creazione di un ambiente più pulito per tutti.
"Abbiamo un solo futuro e sarà composto dai nostri sogni, se abbiamo il coraggio di sfidare le convenzioni", Soichiro Honda