QUALITÀ DEL SERVIZIO
I NOSTRI TECNICI BENEFICIANO DI UN PROGRAMMA DI FORMAZIONE HONDA
Questo programma di formazione permette ai nostri tecnici di stare al passo con la costante evoluzione delle nuove tecnologie e di completare la loro formazione in tutti i settori dell’assistenza post-vendita. Dispongono di strumenti specifici che consentono la comunicazione con i sistemi elettronici di bordo.
MANUTENZIONE DEI VEICOLI
La
nostra rete di concessionari esegue la manutenzione consigliata da Honda
secondo il programma di manutenzione specifico per ogni modello e applica la
tabella delle tempistiche del costruttore.
Il programma di manutenzione di riferimento è incluso nel libretto di
manutenzione e garanzia di ogni modello.
RELAZIONI CLIENTI
Potete contattare Honda Svizzera direttamente per posta o tramite telefono. I nostri collaboratori si premureranno di accogliervi nel migliore dei modi e cercheranno di rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile.
TELEFONO:
0800 036 036
INDIRIZZO:
Honda
Suisse
Relazioni clienti automobili
5 rue de le Bergère
1242 Satigny
INDIRIZZO E-MAIL: