Buongiorno Honda
Come possiamo aiutarti oggi?
Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza e facciamo il possibile perché ciò accada. Non esitare a contattarci.
Denuncia di irregolarità aziendali o "whistleblowing"
Honda Motor Europe Limited prende molto sul serio il whistleblowing, pertanto in caso di dubbi relativi a uno qualsiasi dei punti elencati di seguito, è possibile utilizzare il relativo servizio HME Speak Up disponibile all'indirizzo HondaMotorEurope Speak Up (deloitte-halo.com). Le segnalazioni sono completamente anonime e rivelare la propria identità non occorre a meno che non si scelga di farlo.
HME Speak Up è progettato per ricevere segnalazioni relative alle questioni riportate di seguito:
- Bullismo
- Corruzione
- Violazioni relative a filosofia aziendale/codice di condotta/procedure
- Conflitto di interessi
- Discriminazione
- Frode
- Salute/sicurezza/ambiente
- Molestie sessuali e aggressioni
- Cattiva condotta
- Furto
- Altre violazioni gravi.
Per qualsiasi altra domanda relativa a questo servizio e al suo funzionamento, inviare un'e-mail a euhalosupport@deloittece.com
Non utilizzare HME Speak Up in caso di problemi relativi a un prodotto o servizio Honda. HME Speak Up non risponde né si interessa a problemi relativi a prodotti o servizi. È invece possibile utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito.
Domande o problemi relativi a prodotti/servizi Honda
In caso di problemi o domande relativi a un prodotto o servizio Honda, non contattare HME Speak Up. È invece possibile contattare la concessionaria da cui sono stati acquistati tali prodotti o servizi, il centro di contatto clienti Honda o l'assistenza in caso di guasti Honda utilizzando i dettagli riportati in questa pagina Web (scorrere questa pagina).