Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Forza 750

Eccellenza assoluta

Pilota su una moto Forza 750 alla guida in un contesto urbano.


Elegantemente evoluto, il nuovo Forza 750 è un punto di riferimento sofisticato, il nostro scooter GT definitivo. Grazie alla potenza del suo motore bicilindrico e al nuovo stile accattivante, impreziosito da doppi fari a LED, indicatori di direzione DRL ed un parabrezza elettrico più ampio e protettivo, si fa strada con eleganza in città, nelle strade secondarie o in autostrada. Il cruise control è ora di serie, e il Forza 750 impiega anche il Durabio™, un materiale durevole e sostenibile, in varie parti nere non verniciate della carrozzeria. Progettato per durare nel tempo, in tutti i sensi.

Modella su una moto Forza 750 alla guida in un contesto stradale.

Stile in movimento

Lo stile GT-luxe aggiornato e di alta qualità è elegante sia nella parte anteriore che in quella posteriore. La distribuzione dell'illuminazione è ottimizzata dai nuovi doppi fari anteriori a LED, in grado di donare maggiore visibilità e una maggiore sicurezza per gli altri utenti della strada e i pedoni, grazie alle luci diurne (DRL) con indicatori di direzione integrati. E, mentre il Forza 750 offre livelli di maneggevolezza e prestazioni di frenata degni di una moto sportiva, ora è dotato anche di una pratica pedana ancora più spaziosa, un vano sottosella con una nuova e luminosa luce interna, un vano portaoggetti e di un nuovo parabrezza elettrico. Tutto ciò rende l'esperienza di guida di prima qualità.

Modella su una moto Forza 750 alla guida in un contesto stradale.

La forza della raffinatezza

Potente e reattivo, il motore bicilindrico parallelo SOHC a 8 valvole del Forza 750 eroga 43 kW a 6.750 giri/min e una coppia notevole di 69 Nm a soli 4.750 giri/min, rendendolo perfetto sia nei percorsi urbani che in autostrada. È efficiente nei consumi: con un consumo di 27,8 km/l (ciclo WMTC), garantisce un'autonomia potenziale di 370 km grazie al serbatoio da 13,2 l. Grazie al sistema Throttle By Wire che gestisce le prestazioni e il carattere, è possibile scegliere tra tre modalità di guida predefinite: STANDARD, SPORT, RAIN, più 2 modalità USER completamente personalizzabili. Abbiamo anche aggiornato il cambio automatico a doppia frizione (DCT) per una migliore manovrabilità e un controllo preciso alle basse velocità, avvicinandola ancora di più alle prestazioni attese da una moto GT.

Immagine che mostra la moto Forza 750 in un contesto stradale.

Sempre in movimento

L'aspetto pratico è importante e abbiamo apportato alcuni miglioramenti. La posizione di guida eretta, perfetta per garantire una visibilità completa negli ambienti urbani, rimane invariata, ma c'è ancora più spazio per le pedane grazie ad un design più snello abbinato ad una sella ancora più comoda. Esattamente ciò di cui hai bisogno per un'intera giornata in movimento. Il parabrezza elettrico è ora più largo del 25%, mantenendo la stessa fluidità nella regolazione di altezza/angolazione di ben 120 mm. Se impostato in basso, offre una visuale aperta e sportiva della strada davanti a sé e un flusso d'aria rinfrescante; se impostato in alto, offre il vantaggio di una maggiore protezione e di una riduzione del rumore del vento.

Tre scelte di colore che definiscono il livello premium

Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.

  • Matte Warm Ash Metallic Riding Mode: Standard
  • Matte Ballistic Black Metallic Riding Mode: Standard
  • Grigio Iridium metallizzato Riding Mode: Standard
*