Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CL500

Il riflesso della tua personalità

Moto Honda CL500 in un magazzino.


Nel 1962 fece il suo debutto la prima scrambler Honda, la CL72. Ora è il momento di una nuova "Street Scrambler", progettata per le nuove generazioni: La CL500 trasuda uno stile grezzo e un’attenzione ai dettagli che derivano da una lunga storia. Il suo brillante motore bicilindrico (adatto ai possessori di patente A2) è racchiuso in un telaio robusto e compatto che implora di essere guidato, customizzato e goduto. Proprio come la prima CL.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CL500 statica sul posto.

Il giusto look

Lo stile iconico della CL500 inizia dal serbatoio da 12 litri dalla forma liscia e arrotondata, che presenta degli incavi con vere protezioni per le ginocchia che migliorano il comfort in sella. Tutti gli elementi in vista come motore, telaio e ammortizzatori sono verniciati di nero per donare un look elegante e minimalista. Le guarnizioni in gomma proteggono gli steli della forcella, proprio come ai vecchi tempi. Il manubrio, alto e largo, offre un controllo eccellente e, come da tradizione CL, il silenziatore con scarico alto con paracalore in acciaio inox e doppia uscita tocca profondamente le corde della nostalgia.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CL500 statica sul posto.

Distinguiti proprio come vuoi tu

La CL500 è pronta a qualsiasi personalizzazione. E tutto inizia dal colore: puoi scegliere tra Pearl Dask Yellow, Matte Fresco Brown, Matte Laurel Green Metallic o Matte Gunpowder Black Metallic. Divertiti a rendere la CL500 davvero tua. Sta a te decidere. Magari inizia dal semplice piacere di guidare, incontrare amici, passare del tempo insieme e parlare di moto. Ti aiuterà a trovare ciò di cui hai bisogno e che desideri per la tua CL500. Si adatterà a te, come deve essere, trasformandosi nella moto che hai sempre sognato. Più che uno stile di vita, questo è vivere.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CL500 statica sul posto.

Sempre pronta a partire

La CL500 è progettata per affrontare tutti i tipi di terreno: dallo sterrato alle strade cittadine acciottolate, fino ai weekend fuori porta. Le sospensioni a corsa lunga assorbono perfettamente le asperità mentre gli pneumatici con intagli profondi assicurano grip su ogni terreno e a qualunque velocità. L'altezza del sedile è di 790 mm, la sezione centrale è sottile, ideale per raggiungere facilmente il suolo e per la manovrabilità a bassa velocità. Il comfort è migliorato grazie al nuovo materiale del sedile e al riposizionamento delle pedane. C'è ampio spazio per le gambe (una sella rialzata è disponibile come optional) mentre la sezione posteriore è ribassata, per facilitare l'accesso al passeggero.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CL500 statica sul posto.

Coppia possente per accelerazioni fulminee

Che tu stia appena iniziando il tuo viaggio sulle due ruote o che tu abbia già guidato per anni, amerai questo motore. Bicilindrico parallelo, DOHC 4V e dotato di manovellismo a 180°, è facilissimo da usare a bassa velocità grazie ad una risposta fluida dell'acceleratore, un'erogazione di potenza morbida e un suono pieno di sentimento. È dotato di una nuova configurazione di aspirazione, scarico e trasmissione specifica da Scrambler, che garantisce una coppia brillante lungo tutta la gamma di giri, con un picco massimo di 43,4 Nm a 6.250 giri/min per offrire la giusta accelerazione che, quando serve, piacerà anche ai motociclisti più esperti.

Chiudi


  • Pearl Dask Yellow Riding Mode: Standard
  • Matte Fresco Brown Riding Mode: Standard
  • Matte Laurel Green Metallic Riding Mode: Standard
  • Matte Gunpowder Black Metallic Riding Mode: Standard
*
Honda CL500 reflection of you

Guida ciò che Sei

Cosa rappresenta la moto che possiedi? La tua personalità. La tua moto ti identifica, ti contraddistingue. Non è solo un mezzo di trasporto divertente e veloce ma molto, molto di più. Esprime il tuo stile di vita e quel senso di massima libertà che solo quando sei in sella alla tua moto vivi appieno. Come se fossi un tutt'uno con lei.