
Fino a 6 anni di garanzia


La nuova garanzia approvata da Honda ora consente una copertura totale fino a 6 anni. Puoi stare tranquillo sapendo che la tua moto è protetta.
L'estensione della garanzia verrà rinnovata ogni anno - dopo i primi due - fino al sesto, a condizione che il piano di manutenzione e assistenza programmato venga eseguito presso un concessionario Honda autorizzato o un Centro di Assistenza autorizzato.

Un'ampia rete di concessionari
Per garantire prestazioni sempre ottimali della tua moto, è importante recarti presso un Concessionario Honda autorizzato o un Centro Assistenza Honda autorizzato. Con una rete di oltre 800 Concessionari Honda in tutta Europa, la nostra rete fornisce il più alto livello di servizio di manutenzione, con riparazioni eseguite da un Tecnico Certificato Honda, utilizzando componenti originali Honda e gli strumenti e le attrezzature diagnostiche più recenti.
Garanzie aggiuntive Honda
Tutto ciò che devi sapere
Scegliendo ricambi originali Honda per la tua moto, contribuisci a garantire che la tua Honda continuerà a funzionare esattamente come l'abbiamo progettata, offrendoti una guida confortevole, maneggevolezza e tenuta di strada superiori, insieme ai più elevati standard di protezione. Se un ricambio viene montato al di fuori della garanzia da un Concessionario Honda autorizzato, il periodo di garanzia è di sei mesi dalla data di acquisto, subordinatamente alla disponibilità della certificazione storica completa della manutenzione. Tutti i ricambi sostituiti grazie alla garanzia sulla moto sono coperti per il periodo rimanente della garanzia stessa.
Protezione a lungo termine
Gli accessori originali Honda sono realizzati secondo le specifiche di fabbrica. Ciò significa che avrai la certezza di ottenere un accoppiamento preciso, una funzionalità superiore e un design integrato. Un accessorio originale Honda montato dal tuo Concessionario Honda autorizzato (al momento della prima immatricolazione e dell'ispezione pre-consegna) è dotato di una Garanzia di due anni. Gli accessori acquistati dopo la prima immatricolazione e l'ispezione pre-consegna sono coperti da una garanzia valida per 12 mesi. Qualsiasi accessorio originale Honda ritenuto difettoso durante questo periodo verrà riparato/sostituito gratuitamente, a condizione che siano state rispettate le condizioni di garanzia.

Guidare in Europa
Tutte le nostre moto da strada e gli scooter sono dotati di una garanzia europea. Quando viaggi in Europa, tutti i concessionari Honda autorizzati avranno accesso al tuo Registro di Assistenza Digitale. In quest'ultimo sono inseriti tutti gli eventi di manutenzione, garantendo così la validità della Garanzia della tua moto.
