Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda Adventure Roads - Marocco 2024.

Chiudi

Honda Adventure Roads entra in un nuovo capitolo, che offrirà agli appassionati di Africa Twin l'opportunità di guidare con noi per i prossimi tre anni. Il prossimo viaggio Honda Adventure Roads sarà in Marocco, nel continente Natale dell'Africa Twin, seguendo le orme e le strade della Dakar in una avventura lunga ben 10 giorni.

 

Tutti i 30 posti disponibili sono prenotati e attualmente il viaggio è Sold Out. Registrati per ricevere le ultime notizie su Honda Adventure Roads e per essere aggiornato sul prossimo appuntamento al link di seguito. Potrai ricevere news in esclusiva relative all'Evento e avere un diritto di prelazione all'iscrizione del viaggio 2025.

 

TIENIMI AGGIORNATO

Paesaggio del Marocco con motociclisti Honda Adventure su strada.

La sfida

Novità per Honda Adventure Roads 2024 è la dotazione del sistema Tripy II sulle Africa Twin, che permetterà ai riders di vivere il viaggio e l'esperienza non più in "carovana", ma in solitaria. Il team di HAR ha creato un road book ad hoc con le più belle strade e sentieri del Marocco, includendo una combinazione di terreni e livelli di altitudine che spingeranno i motociclisti a dare il meglio di loro. Il viaggio inizia ad Agadir in direzione est verso le dune dorate di M'hamid e attraversando la meravigliosa montagna a ferro di cavallo di Gara Medouar. I motociclisti avranno la possibilità di attraversare la ripida discesa del canyon del Dades, addentrandosi nei valichi e nelle valli che scivolano verso la città di Fes, estremamente ricca dal punto di vista culturale. Dirigendosi a nord, il terreno diventa ricco di vegetazione tipica e si entra all'interno del Parco Nazionale di Tazekka, prima di arrivare a Nador.

Paesaggio del Marocco con motociclisti Honda Adventure su strada.

Impara dai migliori

Impara dai migliori, grazie ai nostri HRC Rally Ambassadors che si uniranno alla carovana per una parte del viaggio*. Metteranno a disposizione dei riders la loro esperienza e la loro abilità di guida, restando al loro fianco sui terreni più impervi e condividendo le loro storie a cena.

*Disponibilità soggetta a conferma del calendario gare 2024.

Paesaggio del Marocco con motociclisti Honda Adventure su strada.

Alloggi dal gusto Adventure

Dall'arrivo all'aeroporto di Agadir fino alla ripartenza da Nador Honda penserà a tutta la parte logistica e non solo. L'unica cosa in carico ai partecipanti è l'abbigliamento da moto e lo Spirito d'Avventura! I motociclisti alloggeranno in lussuosi hotel e in tradizionali bivacchi marocchini, sotto a cieli stellati mozzafiato. Guide e meccanici dedicati saranno disponibili durante l'intera avventura, fornendo consigli e garanzie a tutti i partecipanti. Pneumatici e rifornimento sono tutti a carico degli organizzatori e ogni notte i bagagli saranno trasportati agli alloggi, così da mantenere il focus solo ed esclusivamente sull'avventura. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare terreni impegnativi e paesaggi meravigliosi, approfondendo la cultura marocchina e la sua gente attraverso esperienze uniche.

Paesaggio del Marocco con motociclisti Honda Adventure su strada.

Raggiungi il tuo limite

Prova l'ultimo modello dell'Africa Twin, completamente equipaggiato con gli accessori. Forgiata dall'avventura e messa duramente alla prova in Honda Adventure Roads, l'Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la tua True Adventure. Un concentrato di potenza e maneggevolezza, grazie al performante motore bicilindrico racchiuso in un telaio compatto e un design rally senza compromessi, di ispirazione HRC. 

Pianificazione e mappa del percorso Honda Adventure Roads.

Itinerario Marocco 2024.

Dai un'occhiata al percorso pianificato di Honda Adventure Roads 2024 in Marocco. 


Gruppo di motociclisti in Islanda.

La filosofia

Honda Adventure Roads è più di un evento ricco di adrenalina. È una vera Avventura, che porta i partecipanti al loro limite fisico e mentale. Questi eventi sono pensati per testare le capacità dell'uomo e del mezzo nelle difficoltà, spingendo entrambi ad attraversare luoghi e percorsi che mai avrebbero pensato fosse possibile superare. Ma sono anche molto più di questo. Dall'osservazione delle balene in Islanda alle notti nelle tende Lavvu sotto le stelle a Capo Nord, ogni capitolo di Honda Adventure Roads permette ai partecipanti di conoscere culture e popoli nuovi e diversi tra loro, aprendo le porte ad un viaggio che non è solo in sella ad una Africa Twin, ma è anche - e soprattutto - un percorso di crescita interiore. 

Motociclisti sulle strade.

L'avventura

Sali in sella e mettiti alla prova. Sali in sella per essere libero. C'è un posto che ti aspetta. Scopri la community di Honda Adventure Roads, la massima espressione dello spirito di avventura e del lavoro di squadra. Nei precedenti eventi tenutisi in Norvegia, Islanda e Sudafrica, i partecipanti si sono aiutati l'uno con l'altro nelle difficoltà e non solo, conquistando insieme i terreni più selvaggi, le vette mozzafiato e gli spietati e splendidi deserti, creando legami che vanno oltre il viaggio e che sono duraturi nel tempo. Condividere le proprie esperienze e creare legami duraturi è il primo obiettivo dei nostri viaggi, così come far vivere ai partecipanti un'Esperienza davvero indimenticabile nell'ottica di un arricchimento personale, oltre che tecnico e di abilità.

Esperti che spiegano a un gruppo di motociclisti.

Gli Esperti

Quando ti unisci a Honda Adventure Roads per vivere l'Avventura di una vita, hai ail tuo fianco degli Esperti davvero speciali. Nel corso degli anni i piloti ufficiali del Team HRC Rally Ricky Brabec, Adrien Van Beveren e Nacho Cornejo, così come la leggenda della MX Dave Thorpe, hanno trasmesso ai motociclisti conoscenze inestimabili, ma anche un entusiasmo davvero contagioso. E per il Marocco non faremo eccezione. Insieme a loro, il pilota di enduro spagnolo Kirian Mirabet sarà in prima linea con gli istruttori, mostrando la sua straordinaria abilità di guida e mettendosi sempre a disposizione dei riders attraverso consigli e trucchi di guida che ogni partecipante a Honda Adventure Roads potrà fare suoi.  

Vista posteriore di un motociclista su CRF1100 ATAS con accessori touring.

Honda Adventure Roads offre ai motociclisti l'opportunità di guidare la leggendaria Africa Twin. L'Africa Twin è progettata per andare in fuoristrada, ma non solo. L'agile e leggero telaio e le sospensioni a lunga escursione regalano maneggevolezza e massimo feeling su tutti i terreni. 

I Nostri Partner