Honda Adventure Roads - Marocco 2024.
Honda Adventure Roads entra in un nuovo capitolo, che offrirà agli appassionati di Africa Twin l'opportunità di guidare con noi per i prossimi tre anni. Il prossimo viaggio Honda Adventure Roads sarà in Marocco, nel continente Natale dell'Africa Twin, seguendo le orme e le strade della Dakar in una avventura lunga ben 10 giorni.
Tutti i 30 posti disponibili sono prenotati e attualmente il viaggio è Sold Out. Registrati per ricevere le ultime notizie su Honda Adventure Roads e per essere aggiornato sul prossimo appuntamento al link di seguito. Potrai ricevere news in esclusiva relative all'Evento e avere un diritto di prelazione all'iscrizione del viaggio 2025.
TIENIMI AGGIORNATO
La sfida
Novità per Honda Adventure Roads 2024 è la dotazione del sistema Tripy II sulle Africa Twin, che permetterà ai riders di vivere il viaggio e l'esperienza non più in "carovana", ma in solitaria. Il team di HAR ha creato un road book ad hoc con le più belle strade e sentieri del Marocco, includendo una combinazione di terreni e livelli di altitudine che spingeranno i motociclisti a dare il meglio di loro. Il viaggio inizia ad Agadir in direzione est verso le dune dorate di M'hamid e attraversando la meravigliosa montagna a ferro di cavallo di Gara Medouar. I motociclisti avranno la possibilità di attraversare la ripida discesa del canyon del Dades, addentrandosi nei valichi e nelle valli che scivolano verso la città di Fes, estremamente ricca dal punto di vista culturale. Dirigendosi a nord, il terreno diventa ricco di vegetazione tipica e si entra all'interno del Parco Nazionale di Tazekka, prima di arrivare a Nador.
Impara dai migliori
Impara dai migliori, grazie ai nostri HRC Rally Ambassadors che si uniranno alla carovana per una parte del viaggio*. Metteranno a disposizione dei riders la loro esperienza e la loro abilità di guida, restando al loro fianco sui terreni più impervi e condividendo le loro storie a cena.
*Disponibilità soggetta a conferma del calendario gare 2024.
Alloggi dal gusto Adventure
Dall'arrivo all'aeroporto di Agadir fino alla ripartenza da Nador Honda penserà a tutta la parte logistica e non solo. L'unica cosa in carico ai partecipanti è l'abbigliamento da moto e lo Spirito d'Avventura! I motociclisti alloggeranno in lussuosi hotel e in tradizionali bivacchi marocchini, sotto a cieli stellati mozzafiato. Guide e meccanici dedicati saranno disponibili durante l'intera avventura, fornendo consigli e garanzie a tutti i partecipanti. Pneumatici e rifornimento sono tutti a carico degli organizzatori e ogni notte i bagagli saranno trasportati agli alloggi, così da mantenere il focus solo ed esclusivamente sull'avventura. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare terreni impegnativi e paesaggi meravigliosi, approfondendo la cultura marocchina e la sua gente attraverso esperienze uniche.
Raggiungi il tuo limite
Prova l'ultimo modello dell'Africa Twin, completamente equipaggiato con gli accessori. Forgiata dall'avventura e messa duramente alla prova in Honda Adventure Roads, l'Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la tua True Adventure. Un concentrato di potenza e maneggevolezza, grazie al performante motore bicilindrico racchiuso in un telaio compatto e un design rally senza compromessi, di ispirazione HRC.
Itinerario Marocco 2024.
Dai un'occhiata al percorso pianificato di Honda Adventure Roads 2024 in Marocco.
La filosofia
Honda Adventure Roads è più di un evento ricco di adrenalina. È una vera Avventura, che porta i partecipanti al loro limite fisico e mentale. Questi eventi sono pensati per testare le capacità dell'uomo e del mezzo nelle difficoltà, spingendo entrambi ad attraversare luoghi e percorsi che mai avrebbero pensato fosse possibile superare. Ma sono anche molto più di questo. Dall'osservazione delle balene in Islanda alle notti nelle tende Lavvu sotto le stelle a Capo Nord, ogni capitolo di Honda Adventure Roads permette ai partecipanti di conoscere culture e popoli nuovi e diversi tra loro, aprendo le porte ad un viaggio che non è solo in sella ad una Africa Twin, ma è anche - e soprattutto - un percorso di crescita interiore.
L'avventura
Sali in sella e mettiti alla prova. Sali in sella per essere libero. C'è un posto che ti aspetta. Scopri la community di Honda Adventure Roads, la massima espressione dello spirito di avventura e del lavoro di squadra. Nei precedenti eventi tenutisi in Norvegia, Islanda e Sudafrica, i partecipanti si sono aiutati l'uno con l'altro nelle difficoltà e non solo, conquistando insieme i terreni più selvaggi, le vette mozzafiato e gli spietati e splendidi deserti, creando legami che vanno oltre il viaggio e che sono duraturi nel tempo. Condividere le proprie esperienze e creare legami duraturi è il primo obiettivo dei nostri viaggi, così come far vivere ai partecipanti un'Esperienza davvero indimenticabile nell'ottica di un arricchimento personale, oltre che tecnico e di abilità.
Gli Esperti
Quando ti unisci a Honda Adventure Roads per vivere l'Avventura di una vita, hai ail tuo fianco degli Esperti davvero speciali. Nel corso degli anni i piloti ufficiali del Team HRC Rally Ricky Brabec, Adrien Van Beveren e Nacho Cornejo, così come la leggenda della MX Dave Thorpe, hanno trasmesso ai motociclisti conoscenze inestimabili, ma anche un entusiasmo davvero contagioso. E per il Marocco non faremo eccezione. Insieme a loro, il pilota di enduro spagnolo Kirian Mirabet sarà in prima linea con gli istruttori, mostrando la sua straordinaria abilità di guida e mettendosi sempre a disposizione dei riders attraverso consigli e trucchi di guida che ogni partecipante a Honda Adventure Roads potrà fare suoi.
Honda Adventure Roads offre ai motociclisti l'opportunità di guidare la leggendaria Africa Twin. L'Africa Twin è progettata per andare in fuoristrada, ma non solo. L'agile e leggero telaio e le sospensioni a lunga escursione regalano maneggevolezza e massimo feeling su tutti i terreni.