Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CMX1100 Rebel

C'è un ribelle in ognuno di noi.

Tre Honda CMX1100 Rebel in un edificio.


Non è solo dove sei stato. È dove stai andando. La nuova CMX1100 Rebel è progettata per portarti a destinazione con uno stile unico, da vera Custom. Il suo caratteristico motore bicilindrico è ancora più grintoso, sin dai bassi regimi e fino ai medi. Una posizione di guida più spaziosa (manubrio sollevato e spostato indietro verso il pilota, pedane spostate in avanti e un'altezza della sella più alta di 10 mm) garantisce una posizione più comoda e sicura. Un nuovo e nitido display TFT da 5 pollici, con connettività Honda RoadSync, ti tiene completamente aggiornato mentre sei in sella.

Vista anteriore di un modello su Honda CMX1100 in un contesto urbano.

Lunga, bassa e bella

La CMX1100 Rebel è anche snella.

Con un'altezza della sella di 710 mm è maneggevole anche a bassa velocità e garantisce un facile appoggio a terra. Ed i dettagli sono semplicemente perfetti. Il serbatoio stondato da 13,6 litri senza flangia è posizionato sopra il possente motore. I parafanghi anteriore e posteriore sono formati da acciaio spesso 1 mm e montati su alluminio pressofuso. Vero classico del design motociclistico, il faro circolare si distingue anche grazie ad un tocco moderno; le quattro luminose lampadine a LED definiscono il suo stile Rebel, così come gli indicatori di direzione a LED e il fanale posteriore con lenti trasparenti. CMX1100 è anche una moto proporzionata per apparire semplicemente bella anche con un pilota a bordo, perché è importante.

Modello raffigurante una Honda CMX1100 rivolta frontalmente, in posizione urbana.

Feeling ineguagliabile

La potenza del controllo.

Grazie all'elettronica sofisticata che trasforma ogni rotazione della manopola in un piacere assoluto, senza intralciarti, hai sempre a disposizione nella mano destra il potente motore della CMX1100 Rebel. Il sistema Throttle By Wire offre tre modalità di guida predefinite Standard, Sport e Rain, recentemente perfezionate per prestazioni potenziate, insieme al controllo di trazione HSTC ottimizzato e al Sistema anti impennata. Inoltre, se lo desideri, puoi personalizzare i singoli parametri, inclusa la potenza e il freno motore, in modalità User. Abbiamo anche migliorato il cambio DCT a sei velocità accessorio per partenze e arresti più fluidi e una risposta intuitiva durante le inversioni a U a basse velocità.

Vista laterale con modello su Honda CMX1100 in città.

Stile puro

Progettata per la guida.

Una vera e propria dichiarazione di design: il telaio principale in acciaio utilizza tubi da 35 mm per realizzare l'aspetto bobber allungato e basso, insieme al robusto forcellone da 50,8 mm di diametro. Ma non farti illusioni: questa moto è fatta per essere guidata oltre che ammirata. Abbiamo quindi apportato alcune modifiche alla posizione di guida basandoci sul feedback delle persone che davvero se ne intendono: i proprietari della Rebel. Il manubrio è arretrato di 28 mm e rialzato di 12 mm. Le pedane si spostano in avanti di 50 mm e il sedile, realizzato in nuova schiuma di uretano di alta qualità, è più spesso di 10 mm, per un'altezza della seduta (sempre bassa) di 710 mm. Il risultato? Molto più spazio per motociclisti di diverse altezze e guida più rilassata, con maggiore comfort e controllo.

Viaggia con stile

Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.

Trascina per ruotare Trascina per ruotare

Disclaimer - Le immagini mostrate contengono modelli con specifiche non europee e un'opzione di colore non venduta in Europa.