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CMX500 Rebel

Esprimi la tua individualità

Vista anteriore di tre quarti di CMX500 Rebel in un ambiente urbano


La tua moto sei tu. È ciò che sei. Un'estensione della tua anima. Ecco perché abbiamo costruito la CMX500 Rebel. Unendo il carattere grezzo e old school al design contemporaneo, il suo telaio basso in acciaio tubolare racchiude un motore bicilindrico compatibile con i requisiti per patente A2 e ricco di carattere e coppia. Abbiamo apportato alcuni aggiornamenti: la posizione del manubrio è stata ottimizzata e la sella è più comoda. L'elegante parafango anteriore è ora in acciaio verniciato. Per una vera espressione di individualità, lo stile Street Custom della CMX500 Rebel S Edition la fa veramente risaltare.

Vista laterale di CMX500 Rebel davanti a un bar.
Honda CMX500 Rebel con pilota uomo in un contesto stradale.

Stile Street Custom

Semplice. Selvaggia. Due parole che definiscono lo stile Rebel.

Con gli pneumatici larghi, la sua silhouette in stile bobber bassa e snella sormontata da un serbatoio da 11,2 litri fortemente inclinato, ti permette di posizionarti saldamente sulla moto. È una moto progettata per apparire bella quando c'è un guidatore a bordo, non solo quando è parcheggiata. Ogni angolo delle sue linee essenziali esprime un'individualità anticonformista. Il telaio in acciaio è un elemento di design distintivo. Così come il faro circolare, le quattro lampadine a LED che lo compongono e gli indicatori di direzione compatti. Un tocco finale? Shotgun è il termine utilizzato per descrivere lo scarico 2-1. E la sua nota pulsante tocca l'anima, esattamente come dovrebbe essere.

CMX500 Rebel con pilota e passeggero

Confidenza in sella

Perfetto per i possessori di patente A2. E, se siamo onesti, per chiunque sia alla ricerca del puro piacere su due ruote...

 

Il cuore di ogni moto è il suo motore, e la CMX500 Rebel ne ha uno fantastico. Un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido che offre prestazioni di coppia elevate insieme a una risposta fluida dell'acceleratore, con frizione assistita e antisaltellamento per una guida più rilassata in città e cambi di marcia sempre fluidi. Il design del telaio ribassato consente una manovrabilità senza sforzo anche a basse velocità, mentre l'altezza ridotta della seduta (appena 690 mm) consente un appoggio sicuro a terra. Inoltre, la posizione di guida eretta e naturale ti consente di avere il pieno controllo della moto, con il rapporto tra manubrio, sella e pedane esattamente dove dovrebbe essere, per una sicurezza di guida totale.

Specifiche europee e opzioni colore

Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.

Trascina per ruotare Trascina per ruotare

Disclaimer - Le immagini mostrate nella pagina contengono modelli da 500 cc e 300 cc con specifiche non europee. In Europa è disponibile solo la versione da 500 cc con sedile passeggero e le dotazioni di sicurezza richieste dalla legge. Anche le immagini sono un mix dei modelli attuali e degli anni precedenti.