Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

contest general conditions

CONCORSO

HONDA 125 CHALLENGE

CONDIZIONI

Concorso

1. Informazioni generali

Questo concorso gratuito e senza obbligo d’acquisto è organizzato da Honda Motor Europe Ltd., filiale Svizzera, la quale si riserva il diritto di adattare, modificare o interrompere il concorso se necessario, senza preavviso.

Partecipando, il giocatore (qui di seguito il «partecipante/i») accetta le presenti condizioni di partecipazione.

2. Modalità di partecipazione

Questo concorso è aperto qualsiasi individuo residente in Svizzera che abbia più di 16 anni al momento della partecipazione. La partecipazione di un minore richiede l’autorizzazione del suo rappresentante legale. Se il minore è uno dei vincitori, il premio sarà consegnato al suo rappresentante legale.

Il presente concorso è aperto a tutte le persone fisiche e ai minori residenti in Svizzera con il consenso di un genitore o tutore legale. Se il minore è uno dei vincitori, il premio sarà consegnato al suo rappresentante legale.

Sono comunque esclusi dalla partecipazione tutti coloro che lavorano per Honda Motor Europe Ltd. e la sua rete di concessionari.

3. Modalità di svolgimento del concorso

I partecipanti (persone che taggano la pubblicità di CB125R su Instragram e/o TikTok, persone taggate nella pubblicità di CB125R su Instragram e/o TikTok, persone che spiegano tramite un video su TiKTok e/o Instragram perché dovrebbero vincere una CB125R in un post su TikTok taggando i loro amici/figli e aggiungendo l'hashtag #Honda125challenge) riceveranno un codice personale durante la settimana successiva alla fine del concorso. Tra il 27 giugno e il 10 luglio 2022, potranno recarsi presso il concessionario Honda Moto più vicino e fornire il loro codice personale per ricevere una chiave con la quale potranno provare ad avviare la nuova CB125R. Se la moto parte con la chiave ricevuta, si avrà vinto.

4. Designazione dei vincitori

Verrà estratto un codice personale durante la settimana successiva alla fine del concorso. Questo codice personale permetterà al partecipante di vincere una CB125R.

L’estrazione a sorte non sarà oggetto di corrispondenza e si esclude qualsiasi ricorso alle vie legali.

La vincita non verrà notificata né per e-mail né al telefono. Per vincere la CB125R, il codice personale dovrà essere stato attivato dal vincitore presso un concessionario Honda tra il 27 giugno e il 10 luglio 2022.

Al vincitore potrà essere richiesto di fornire il suo indirizzo postale per ricevere il premio. Tali dati verranno utilizzati esclusivamente per l’invio del premio. Nessun dato sarà trasmesso a terzi senza il previo consenso del vincitore.

5. Vincita

Il premio non può essere scambiato né convertito in denaro.

Se il premio non è più disponibile per un motivo di cui Honda Motor Europe Ltd., filiale Svizzera, non è responsabile (esaurimento scorte del partner, consegna tardiva, ecc.), il premio originale sarà sostituito da un altro prodotto/servizio di valore equivalente.

Il premio del concorso è una moto Honda CB125R del valore di CHF 5590.–.

6. Esclusione del diritto di partecipazione

Tutti i membri del team di Honda Motor Europe Ltd., filiale Svizzera e tutti i collaboratori di Honda Motor Europe Ltd., filiale Svizzera che hanno partecipato alla progettazione e alla realizzazione di questo concorso non possono partecipare.

Honda Motor Europe Ltd., filiale Svizzera, si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante in caso di mancato rispetto delle condizioni di partecipazione, tentativi di frode (iscrizioni multiple) e/o interruzione del concorso.

7. Diritto applicabile e foro competente

Si esclude il ricorso alle vie legali. Le presenti condizioni di partecipazione sono disciplinate unicamente dal diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Ginevra.