Gamma CRF250R
Migliora per vincere
La competizione MX2 è rovente. E la nuova CRF250R è al centro della competizione. Per il 2025 verrà lanciata con gli stessi identici aggiornamenti del telaio – e tutto il suo pedigree vincente nel campionato MXGP – della CRF450R, per stabilità e controllo in curva ad alta velocità. Il motore offre una spinta ancora maggiore ai regimi medi e ora dispone del vantaggio dell'Honda Selectable Torque Control (HSTC) per una trazione della ruota posteriore da vittoria. Le nuove plastiche definiscono la pura aggressività da corsa. Se sei pronto a migliorare, la CRF250R è il punto in cui inizierà la tua mossa vincente.
Scegli la tua arma.
Dai un'occhiata alla CRF250R, il nostro modello MX2 pronto per l'enduro e senza paragoni.
- CRF250R Riding Mode: Standard
- CRF250RWE Riding Mode: Standard
Pronta a gareggiare
La CRF250R presenta nuovi aggiornamenti di carrozzeria e telaio. Abbiamo fatto evolvere la carrozzeria per renderla ancora più semplice da spostare dove vuoi, quando vuoi. Le protezioni del radiatore che coprono il serbatoio del carburante in titanio da 6,3 litri offrono una traiettoria avanti e indietro del ginocchio più fluida e in ogni parte della moto le linee minimaliste da corsa sono precise e definite. A caratterizzare la riprogettazione sono le nuove grafiche della famiglia CRF e, per la prima volta, un'ala Honda è posizionata sulla parte anteriore del parafango.
La competizione non si ferma mai
In un anno normale in cui la CRF450R è in testa, la CRF250R segue. Ma la competizione MX2 non aspetta e questo non è un anno normale, quindi, per il 2025, abbiamo dato alla CRF250R lo stesso identico aggiornamento del telaio della moto MXGP. E non avere dubbi. Si tratta di un miglioramento di tutte le specifiche di fabbrica, pensando a ciò che server all'HRC per garantire ai nostri piloti la moto 250 o 450 di cui hanno bisogno per vincere. A qualsiasi livello, è dura. Ma è quello che ci piace. Abbiamo partecipato alle gare MX da oltre 50 anni, sperimentando tutti gli alti e bassi. Quello che sappiamo è quello che vedete qui. La CRF250R del 2025.