Disclaimer - Le immagini raffigurano un mix del modello attuale e precedente.
CRF50F
L'inizio dell'avventura
Il modello fuoristrada Honda più longevo. Con l'accensione a chiave, la CRF50F apre le porte a infinite brividi ed eccitazione per gli aspiranti giovani motociclisti.
Facile da avviare, facile da usare e sempre divertente. Ampiamente riconosciuta come la minimoto originale, la CRF50F è la scelta ideale per i principianti in tutto il mondo. La forcella rovesciata, il motore da 49 cc, il cambio di marcia facile con frizione automatica e l'altezza della sella ridotta rendono la CRF50F un gioco da ragazzi da guidare. Costruita in modo robusto e solido, con uno stile da moto da grandi e una nuova grafica audace, questa CRF farà presto andare fuori scala gli indicatori di divertimento dei piloti più piccoli della famiglia che corrono in rosso: il rosso Honda.
Controllo fin dall'inizio
Un giovane pilota ha bisogno di fiducia fin dal primo giorno. Per questo motivo abbiamo reso la CRF50F facile da usare per i piloti junior. È facile da avviare, basta girare una chiave e premere il pulsante. È facile da guidare grazie alla robusta e affidabile catena 420 ed è facile fermarsi grazie ai potenti freni a tamburo anteriori e posteriori.
Colore e grafica HRC
La CRF50F sfoggia una sorprendente nuova verniciatura della famiglia CRF e una nuova grafica audace per celebrare il pedigree delle corse fuoristrada Honda. Dotata di un affidabile motore raffreddato ad aria alimentato da un'accensione a scarica di condensatori (CDI) che non necessita di manutenzione. Non c'è posto migliore per iniziare che qui.