Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Vista laterale della Honda CB300R guidata lungo una strada.

RITMO E POTENZA

Hai tutto ciò che ti serve per divertirti: la CB300R è maneggevole e reattiva, assecondando tutti i tuoi movimenti; il sound dello scarico emoziona ad ogni apertura del gas, mentre il leggero e resistente telaio regala agilità e massimo controllo in ogni situazione.
Questa è pura essenza di guida.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB300R ammirata da una donna in uno studio.

Stile, prestazioni e massimo divertimento

La moto che guidi non solo deve emozionare, ma anche esprimere la tua personalità. E la CB300R è perfetta per questo: grazie allo stile Neo Sports Café, mescolato ad un design naked e a dettagli minimal, ha un fascino davvero irresistibile. Sospensioni e ed impianto frenante ad alte prestazioni assicurano una guida agile e sicura, mentre il brillante monocilindrico assicura accelerazioni sempre fulminee. Non trattenerti, vivi al massimo.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB300R ammirata da una donna in uno studio.

Massimo controllo e potenza frenante

Leggero e resistente, il telaio in acciaio con struttura a diamante presenta una rigidità ottimizzata per garantire massimo feeling e maneggevolezza. E avendo molte parti a vista, è anche essenziale per delineare il look minimal della CB300R. La nuova forcella rovesciata SFF-BP da 41 mm e l'ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico offrono una risposta delle sospensioni sempre perfetta, massimizzando il grip degli pneumatici radiali con misure 110/70R-17 e 150/60R-17. Infine, la potenza frenante è assicurata all'anteriore da una pinza freno a quattro pistoncini, che morde un disco flottante da 296 mm.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB300R ammirata da una donna in uno studio.

Puro piacere di guida

Il motore della CB300R è un monocilindrico 4 valvole bialbero capace di sprigionare una potenza di 31 CV a 9.000 giri/min e una coppia massima di 27,5 Nm a 7.550 giri/min, regalando accelerazioni sempre grintose ed entusiasmanti. Il cambio è coadiuvato da una frizione antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce la perdita di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate violente. E ora è conforme alla normativa antinquinamento EURO5.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB300R ammirata da una donna in uno studio.

Costruita per farsi notare

I dettagli fanno sempre la differenza, anche sulla CB300R. Il sottilissimo cruscotto LCD trasmette le informazioni in modo istantaneo. La sella è confortevole e resistente, mentre le prese d'aria laterali in alluminio brunito risaltano la componentistica nera di motore, telaio, forcellone e cerchi in alluminio. Il tocco finale è l'incisione del logo CB sulla marmitta e sulle piccole carene laterali, che sottolineano l'appartenenza ad una famiglia di moto leggendarie. La CB300R non è come le altre moto.