Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Disclaimer - Le immagini raffigurano un mix del modello attuale e precedente.

Honda CRF150R Pocket rocket

CRF150R

Ruote grandi, telaio robusto, potente motore a 4 tempi raffreddato a liquido: con un'infinità di tecnologie ad alte prestazioni, la CRF150R è la moto perfetta per prepararsi a diventare futuri campioni.

Scorrere

Preparati per la sfida

Il viaggio continua.

Quando la competizione inizia a farsi più intensa, devi poter contare su una moto in grado di stare al passo con i tuoi tempi. E la CRF150R è esattamente questo.  Oltre a un potente motore Unicam® a 4 tempi che offre una guida fluida ed è facile da controllare, vanta un'impugnatura leggera che fornisce una risposta precisa dell'acceleratore e un'ampia gamma di regimi che non lascia scampo agli altri motociclisti. Adesso hai tutto ciò che ti serve.

CRF150R Il viaggio continua

Vantaggio iniziale

La CRF150R si avvale di tecnologie orientate alle prestazioni ispirate alle moto CRF450R e CRF250R, entrambe vincitrici di campionati.

Questa moto tiene fede alle aspettative. Solo un gradino al di sotto delle sue sorelle maggiori, la CRF150R scolpisce le curve, cavalca i fossi e cattura l'aria come solo una CRF-R può fare. Robusto, sottile e leggero, il telaio in tubi d'acciaio monta una forcella anteriore rovesciata a basso attrito, a corsa lunga e completamente regolabile, proprio come quello delle sorelle maggiori. Con un DNA da competizione così potente, inizierai a vincere in pochissimo tempo

CRF150R Vantaggio iniziale

Le amazzoni Honda CRF. La CRF150R è orgogliosa di essere una di loro.

CRF150R Vincenti in pochissimo tempo

Il motocross è una disciplina dura.

Hai bisogno di una moto con un telaio costruito per resistere ed essere gestito facilmente.

Spicca il volo

Robusta, leggera e agile.

Con un telaio robusto e leggero, ruote grandi e impostazioni delle sospensioni aggiornate per la forcella anteriore Showa rovesciata da 37 mm e il sistema di sospensione posteriore Pro-Link, la CRF150R offre al pilota la sicurezza necessaria per "spiccare il volo". Una volta raggiunti livelli di competenza più elevati, eseguirai le manovre in modo sempre più naturale, sia a terra che in aria.